Vivere la natura pura nel vostro appartamento a Fiè allo Sciliar!

Venite sul nostro maso e godetevi l’ambiente quieto circondato da boschi e prati!
Ad un’altezza di 650 m s.l.m. con lo sguardo volto verso il Renon e la Vall d’Isarco potete concludere una bellissima giornata di ferie godendovi un bel bicchiere di succo di lampone fatto in casa.
Il maso Partschiller offre la possibilità vivere la natura da vicino, di dimenticare la vita di tutti i giorni, di lasciarvi lo stress alle spalle e di vivere l’ambiente splendido di un maso con frutti, bestiame e propria produzione di marmellate e sciroppi.

Se amate sciare o fare escursioni questa è un’ottima occasione, perché siete distanti solo 15 minuti in macchina dall’Alpe di Siusi quale nota regione escursionistica e sciistica.
Amate la cucina del Sudtirolo? Allora recatevi alla stazione ciclistica Bios a pochi passi sotto il maso nella località di Campodazzo, dove Pius vi offre pasti biologici e prodotti provenienti dal nostro maso. Non è solo la cucina, che contrassegna questo ristorante biologico, ma anche l’ambiente: un bel parco giochi per bambini e tanti posti all’aperto. Se qualcuno vuole fare attività sportiva, la ciclabile ne offre una buona possibilità.
Godetevi le vostre ferie sul maso Partschiller nell’appartamento appena rinnovato, con vista stupenda dal balcone, una bella cucina con apparecchi elettronici come lavastoviglie, forno a microonde, televisore (TV/SAT), radio. L’appartamento offre posto per quattro persone e promette tutto il comfort necessario per vacanze rilassanti sul maso.
Con un piccolo regalo la famiglia Rungger, i bioagricoltori del maso Partschiller, Vi darà il benvenuto!

Richiedere l’appartamento senza impegno