Come ragiungere il nostro maso Partschiller Hof

Per permetterci di trovare del tempo per Voi, vi preghiamo di mettervi prima in contatto con noi. Non vorremmo, che trovate le porte chiuse.

Arrivando da Bolzano:
Lasciate l’autostrada A22 all’uscita di Bolzano Nord e seguite la SP 12 per circa 10 km fino a Campodazzo. Circa 100 m dopo il cartello “Campodazzo” girate a destra, attraversate la ciclabile ed il ponte stretto di legno. Dopo procedete sulla strada di montagna a una corsia seguendo la segnaletica per altri 2,5 km.

Arrivando da Chiusa:
Lasciate l’autostrada A22 all’uscita di Chiusa e seguite la SP 12 per circa 15 km fino a Campodazzo.
Circa 100 m dopo il cartello “Campodazzo” girate a sinistra, attraversate la ciclabile ed il ponte stretto di legno. Dopo procedete sulla strada di montagna a una corsia seguendo la segnaletica per altri 2,5 km.

Arrivando da Fiè allo Sciliar:
Dopo la rotatoria a Fiè allo Sciliar proseguite la strada per circa 1 km in direzione Castelrotto fino ad arrivare a San Antonio. Girate a sinistra in direzione Zona Artigianale/Novale di Fiè. Dopo altri 100 m girate nuovamente a sinistra in direzione Novale di Fiè. Appena usciti dal bosco, seguite la segnaletica “Partschillerhof” percorrendo per circa 3,5 km la stretta strada di montagna.